payper fandub, guadagnare col doppiaggio attraverso il publisher

« Older   Newer »
  Share  
gianfricartoon
view post Posted on 29/12/2012, 12:50




ciao a tutti sono paologianfriddo conosciuto per il progetto di dokuro chan in questo forum
adesso sono gianfricartoon

ho un idea interessante che può aiutare le persone presenti nel forum innanzi tutto si tratta di guadagnare facendo in qualche modo congeniale qualcosa che a voi piace il sistema lo provato io stesso e adesso voglio attuarlo ho le prove di pagamento
adesso mi spiego in maniera più esplicita vorrei creare un forum o adottare un strategia che permetta di far lavorare
e guadagnare attraverso i forum anche a doppiatori fan dub e direttori del progetto

voi mi direte come in che modo ? semplice chi paga è sempre la publicità io ho lavorato con una piattaforma
che si chiama affilation partner lo provata e alla fine mi hanno pagato se nel forum verrebbe inserita questa strategia
di guadagno sarebbe l'ideale chi si scrive alla forum per doppiare un progetto automaticamnete guadagna
anche con affilation partner basterebbe inserire i banner i link in maniera nascosta non troppo invadente i guadagni
sono sia a pay per clik sia pay per lead e pay per sale

se chi doppia vuole guadagnare sarà diciamo questa piattaforma che impostata in maniera intelignete provederà a pagare

i vostri lavori

in base al programma di affiliazione e del guadagno si potranno creare delle regole impostate per far funzionare
questo pay per fandub

un esempio il cast che partecipa al doppiaggio deve eseguire determinate regole che consentono di realizzare questo
pay per fan dub

ogni doppiatore e direttore di doppiaggio dovrà essere anche in automatico un publisher
mascherato da fandub se vogliamo intenderla cosi

gli sponsor impostati bene e nascosti non invadranno nemmeno il forum

basterà solo eseguire dei principi e delle regole che coordineranno il pay per fandub

si aprirà nel forum una sezione rivolta ai pagamenti e sponsor poublicitari

dove si indicheranno delle regole che permetteranno di far guadagnare
 
Top
castlevania
view post Posted on 8/2/2013, 17:09




Non ci ho capito niente...
 
Top
gianfricartoon
view post Posted on 11/2/2013, 19:15




cè un sito dove si puo caricare del materiale ad esempio video mp3 quando si posta il link chi scarica e vede la publictà guadagna si chiama cash out
 
Top
2 replies since 29/12/2012, 12:50   46 views
  Share