[EPISODIO] Shinigami no Ballad #2, La vita di un pesce

« Older   Newer »
  Share  
Trevocke
icon5  view post Posted on 21/8/2010, 23:11






DOWNLOAD | STREAMING



Cast:


Envy as Momo


zio as Daniel


Manga3 as Mitsuki


Rukia92 as Fujishima


Comparse:
Subaru: Gans
Mitsuki bambino: Ceska
Voce tra la folla1: Doubleguy
Voce tra la folla2: Miaka_koe
Voce tra la folla3: Trevocke
Amico di Mitsuki: Tobi
Dottoressa: Noellove
Venditrice di panini: Miaka_koe


Direttore del progetto: Trevocke
Mixer: Trevocke

Edited by Trevocke - 22/8/2010, 15:10
 
Top
¬Tøbi™
view post Posted on 22/8/2010, 08:34




Evviva! *.* Lo guardo subito xD
 
Top
Manga3
view post Posted on 22/8/2010, 12:10




Trev, lo streaming mi dice che nn posso vederlo xkè è su un profilo privato
 
Top
Trevocke
view post Posted on 22/8/2010, 12:36




prova ora...
 
Top
{Zio;
view post Posted on 22/8/2010, 13:45




Oddio!! ho visto l'episodio!!

Mitsuki as Manga mi è piaicuta molto la tua interpretazione Manghi!!! magari in qualche battuta dovevi dargli un'intonazione più coinvolta ma molto bene!

Fujishima as Rukia ci stavi benissimo sul personaggio!! davvero brava rukietta! qualche errorino di dizione XD

Momo as Envy come shinigami sei perfetta!!! mi sei piaciuta tantissimo!!! brava!

Io as Daniel c'è da premettere che ho consegnato queste battute tipo a Marzo XDD e la dizione è disastrosa O__o per fortuna che ora me ne accorgo XD ho sbagliato "tempo", "sempre", "me", "chiedo", inoltre avevo il raffreddore anche qui XDD penso si senta un pò XDD Spero di non avere fatto schifo

Comparse Beh ottime comparse, quella che mi ha colpito di più è stato il bambino Mitsuki che ha fatto Ceska! ma molto bravi anche gli altrI!!

Mix: un lavoro ben fatto!! solo verso la fine ho notato che c'era il rumore delle cicale di notte che si stoppava poi ripartiva, si stoppava e poi ripartiva XDD ma il resto ottimo
 
Top
¬Tøbi™
view post Posted on 22/8/2010, 14:18




Si! *-* Come sono contento! La mia prima comparsa! *-* *peggio di un bambino xD* yeeeeees xD
 
Top
rukia1992
view post Posted on 22/8/2010, 15:12




uuuuuuuuh finalmente è uscito l'episodio ^_^
mi accingo a commentare ^_^
Envy: fenomenale *___* la tua voce su momo era perfetta! e secondo me in certe battute era anke inespressiva al punto giusto...cioè si sentiva ke era un inespressivo voluto quindi era perfetto *___*
Zio: La tua voce sta benissimo su tutti questi pg un po' strani XD la recitazione era ottima! certo un po' di errori di dizione ma l'hai ftt un bel po' di tempo fà quindi è normale ^^ adesso sei migliorato molto ^_^
Io: ehm...allora XDDDD non so ke dire... la modulazione nn era delle migliori a mio avviso...l'interpretazione non era terribilissima...almeno in qualke battuta...alcune erano oscene XDDDDDD poi la dizione oddio XD mi correggevo da sola mentre lo ascoltavo XDDD adesso (un po' come zio) molti nn li rifarei più (si spera XDDD)
Manga: FENOMENALE mi sei piaciuto un sacco! la voce ci sta a benissimo e la recitazione era ottima ^_^ bravissimo *__*
comparse: siete stati tutti molto bravi! le due voci ke ho apprezzato di piu sono state gans e miaka *___* bravissime davvero *___*
mix: era ottimo! del fatto delle cicale me ne sono resa conto anke io XDDD però in generale era molto buono! i volumi erano ben pareggiati e le ost ecc erano tt messe in modo impeccabile! quindi gooooood job ^_^
 
Top
Trevocke
view post Posted on 22/8/2010, 15:46




boh io delle cicale non me ne ero accorto mentre mettevo il suono lol
 
Top
Envy‚
view post Posted on 22/8/2010, 16:38




Oddio io non sono degna i commntare gli altri perchè non sono ancora cosi brava però grazie dei comlimenti ç______ç Secondo me siete stati tutti fantastii e insieme è venuto u capolavoro ò.ò E il pao è stat bravissimo nel mix come al solito u.u
 
Top
Manga3
view post Posted on 22/8/2010, 18:53




Envy as Momo: Complimenti Envy, calzi proprio a pennello su Momo *.*, più ti vedo in queste vesti, più mi convinco che nn c' era voce migliore da scegliere ;), recitazione ottima, complimenti!

Zio as Daniel: Perfido e kawaii allo stesso tempo, grande zietto! ^^ Lolla soprattutto la parte dell' aquario XD

Me as Mitsuki: Beh che dire? Di solito in questi ruoli calmi sfocio sul piatto più completo, però stavolta mi sembra di esere andato meglio ^^, spero di aver reso il personaggio come doveva essere, i commenti su di me li lascio agli altri ^^

Fujishima as Rukia: Bravissima! Mi sei piaciuta molto devo ammetterlo, davvero complimenti, mi pare di aver sentito un piccolo errorino di dizione (non ricordo dove lol), ma solo quello xkè ero troppo preso dalla storia XD. Sei andata molto bene anche con la recitazione e la voce ci stava ^^

Comparse: molto brave, soprattutto Miaka e Ceskuccia, complimenti ragazzi ;)

Mix: Non mi sembra ci siano stati errori di mix, non ho sentito nulla di strano O.o Solo un errore mio devo ammetterlo, il "Sorellona...starò bene" mis embra di aver capito che era troppo basso XDDDDDDD


Sono contento aver fatto parte del cast, quelli di Shinigami no ballad xkè quello scorso come questo li ho trovati perfetti *.*, quindi avevo pensato tempo fa che mi sarebbe piaciuto parteipare prima o poi e così è successo ^^
 
Top
Miaka_koe
view post Posted on 22/8/2010, 20:36




Finalmente ha finito di scaricare e ho visto l'episodio XD eheh
Devo fare assolutamente i miei complimenti a Manga che è migliorato molto dall'ultima volta che l'ho sentito *O* , a Rukia che è stata bravissima e ad Envy che ha una voce molto carina!!!!
Inoltre, ovviamente, a Trevocke per l'ottimo lavoro di mix =) e alle comparse.
Io sono fra le comparse, ma...non so XD lol mi sono sentita strana eheh

Ad ogni modo, ancora i miei complimenti a tutti (specialmente a Rukia e a Manga per i miglioramenti)!!! <3
 
Top
._Ceska_.
view post Posted on 25/8/2010, 18:30




Allora preavviso che AMO questa serie quest'episodio è venuto fuori veramente molto bene!!! Il mix è ottimo tranne nel flashback di Mitsuki bambino, dove si sente molto che hai tolto l'audio originale...per il resto perfect!! *_*

Rukia!! BRAVISSIMAAAA mi sei piaciuta veramente tanto, molto naturale e dizione veramente buona *per quanto ho sentito io xD poi non so*

Manga, bravòòòòòòòò clap clap un applauso al mio Manguccio che ha fatto un lavoro veramente buono *__* se posso essere sincera in alcune scene sei stato più piatto di altre...

Envy, bellina lei *__* che puccia! Hai cambiato mic, sento. Bene. Molto bene! La tua voce si addice perfettamente al personaggio, e anche la recitazione..

Kei, Ahahaha bellissimo! Riesci a modulare la voce e a recitare in modo davvero sorprendente *__* ti stimo troppo!

Tobi, per essere uno dei tuoi primi doppiaggi, sei stato piuttosto bravo!!! Hai una voce perfetta per i ragazzini, e la recitazione è piuttosto buona, sulla dizione OVVIAMENTE c'è da lavorare, ma purtroppo siam tutti nella stessa barca...xD

Gans....*SORELLONA*! XD sei stata bravissima, mi dispiace solo che la mia recitazione da quattro soldi ha rovinato la scena...sono riuscita a scazzare anche le poche battute che avevo, olè! XD comunque brava *__*

Ottime anche le altre comparse! BEeeeeeellooooooooo voglio il prossimo epi!
 
Top
¬Tøbi™
view post Posted on 25/8/2010, 21:18




CITAZIONE (._Ceska_. @ 25/8/2010, 19:30)
Tobi, per essere uno dei tuoi primi doppiaggi, sei stato piuttosto bravo!!! Hai una voce perfetta per i ragazzini, e la recitazione è piuttosto buona, sulla dizione OVVIAMENTE c'è da lavorare, ma purtroppo siam tutti nella stessa barca...xD

Nuooo! Non mi aspettavo un commento anche per me >< Quello è stato il mio primo doppiaggio...! xD (trev me l'ha fatto rifare 2 volte xD) comunque grazie mille!^^ (Spero che non continui ad essere perfetta solo per i ragazzini perchè se no mi uccido!^^" lol)
 
Top
._Ceska_.
view post Posted on 25/8/2010, 22:40




Ahahaha ma no dai vedrai che con un pò di allenamento farai passi da gigante!! ;D
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 22:32

Ore wa... Hero ni naru wa-FistFlame

Group:
Member
Posts:
2,524
Location:
Livorno

Status:


da vedere ...
 
*www Contacts  Top
14 replies since 21/8/2010, 23:11   166 views
  Share